Storia di cars?

Cars narra di Saetta McQueen, un'automobile da corsa decisa a partecipare alla prestigiosa Piston Cup. Parte quindi alla volta della California, ma lungo la leggendaria Route 66 si imbatte nella cittadina di Radiator Springs, dove fa la conoscenza di alcuni dei suoi abitanti a quattro ruote ...