I fagioli contengono ferro?

I fagioli sono i legumi più utilizzati e 100 grammi di fagioli secchi contengono circa 8 mg di ferro

---

Si i fagioli borlotti e cannellini hanno il primato nel contento di ferro , rispettivamente 5mg e 8,8mg per 100g di prodotto secco