Racconta mi la storia del due mila di pan di zenzero?

Si narra che, la regina Elisabetta I, offriva agli ospiti dei biscotti aromatizzati allo zenzero, che avevano sembianze umane stilizzate, particolarità che suscitava l’ilarità dei commensali.