Presente del verbo cantare?

Il presente del verbo cantare è: io canto, tu canti, lui o egli canta, noi cantiamo, voi cantate, loro o essi cantano.

---

Io canto Tu canti Egli canta Noi cantiamo Voi cantate Essi cantano