Dove fanno l' eurovision quest' anno?

L'Eurovision Song Contest 2022 si tiene dal 10 al 14 maggio 2022, presso il Pala Olimpico di Torino. L'organizzazione dell'evento spetta all'Italia in seguito alla vittoria dei Måneskin, col brano "Zitti e buoni", nel 2021.