In che anno hanno divorziato albano e romina?

Nel febbraio del 1999, dopo 29 anni di matrimonio, Al Bano e Romina si separano legalmente. La sentenza definitiva del divorzio fra Al Bano Carrisi e Romina Power è ufficializzata il 20 luglio dell'anno 2012 dal tribunale di Brindisi.

---

anno 2012