Quanto è alto lo youtuber fenicottero?

Risultati immagini per Quanto è alto lo youtuber fenicottero? Uccelli di grandi dimensioni, i Fenicotteri rosa raggiungono anche i 180 cm di apertura alare e i 200 cm di lunghezza totale dalla punta del becco alla punta dei pied