Qual è la classifica di sanremo due mila e venti?

Al 70° Festival di Sanremo si è classificato al primo posto Diodato con il brano Fai Rumore. Al secondo posto Francesco Gabbani con Viceversa. Terzi classificati i Pinguini Tattici Nucleari con il brano Ringo Starr