Qual è la classifica di sanremo due mila e venti?

Al 70° Festival di Sanremo si è classificato al primo posto Diodato con il brano Fai Rumore. Al secondo posto Francesco Gabbani con Viceversa. Terzi classificati i Pinguini Tattici Nucleari con il brano Ringo Starr

---

1. Diodato. 2. Francesco Gabbani. 3. Pinguini tattici nucleari. 4. Le Vibrazioni. 5. Piero Pelù. 6. Tosca. 7. Elodie. 8. Achille Lauro. 9. Irene Grandi. 10. Rancore.