Perché si è dimesso andrea agnelli?

Le ragioni sarebbero da ricercare nelle ultime contestazioni della Consob sulle plusvalenze, che fanno seguito all’Indagine Prisma, condotta dalla Procura di Torino, con l’accusa di falso in bilancio. Una serie di questioni oggettive, che hanno suggerito un passo indietro da parte di Andrea Agnelli