Quante genova ci sono?

oltre ventiquattro

---

Nel mondo, tra Stati Uniti d'America, Messico, Guatemala, Colombia, Ecuador, Spagna ed Australia, esistono almeno ventiquattro località con il nome Genoa più diciassette Genova.