Come si chiama la fidanzata di batman?

La prima fidanzata ufficiale di Bruce Wayne si chiama Julie Madison, e nel settembre del 1939 unisce il suo destino di attrice a quello di Bruce. La prima però a conoscerne l'identità segreta è l'organizzatrice di convegni Silver St. Cloud. Negli anni ci sono state tante variazioni!