Chi porta il nome valentina?

Chi porta il nome Valentina è una persona particolarmente dolce ed affettuosa . Valentina non ha molti nemici poiché con la sua disponibilità e generosità si lascia amare da tutti . Valentina è un nome femminile di origine latina. Alcuni sostengono che sia la variante (al femminile) di Valentino .

---

Per che cavolo mi hai preso io non so risponderti a questa domanda vai a chiedere alla gente