Quanti bicchieri in una bottiglia?

Se un bicchiere di acqua classico contiene 125 ml per riempire la bottiglia da un litro ce ne vorranno 8

---

In una bottiglia è molto difficile inserire un bicchiere, a causa del collo di bottiglia! Ma si può versare il contenuto di un bicchiere in una bottiglia. Con un bicchiere da 125 cc ne servono circa 8 per riempire una bottiglia da un litro