Quando sono stati creati i fantastici quattro?

I Fantastici 4 sono personaggi dei fumetti creati da Stan Lee e Jack Kirby. Comparvero per la prima volta nel numero 1 del fumetto Fantastic Four, il primo novembre 1961, pubblicato dalla Marvel Comics.

---

nel novembre 1961 e pubblicata dalla Marvel Comics