Esistono gli unicorni?

No, non esistono gli unicorni perché i cavalli non possono modificarsi in unicorni a causa di vincoli strutturali durante lo sviluppo e quindi questi animali non sono mai esistiti. Una seconda ipotesi, ammette la possibilità che alcuni unicorni siano comparsi ma che si siano estinti