Tavolo richiudibile che diventa panca?

Un tavolo può esser richiudibile e diventare panca, tuttavia non tutti i tavoli possono diventarlo

---

Potrebbe esistere un tavolo pieghevole che diventa una panca, ma dovrebbe avere le gambe pieghevoli, o rimovibili, altrimenti, la panca risulterebbe troppo alta per essere utilizzata come seduta.