Il bronzo è una sostanza pura?

Il bronzo non è una sostanza pura ma è identificata come miscuglio, poichè è una lega composta da rame e stagno.

---

No, è è una lega composta fondamentalmente da rame e stagno con l'aggiunta di alluminio, nichel e berillio.