Qual era il nome della moglie di patrick swayze?

Il nome della moglie,di Patrick Swayze è Lisa Niemi;È un'attrice e ballerina statunitense, che lavora anche come regista e coreografa.Restò al fianco del marito nei momenti di difficoltà, come il cancro al pancreas che l'ha colpito nel gennaio 2008, portandolo alla morte il 14 settembre 2009.

---

Lisa Niemi