Che canzoni ha scritto diodato?

Il brano più importante con cui ha vinto il Festival di Sanremo 2020 è "Fai rumore". Ha scritto anche Ubriaco, Babilonia, Se solo avessi un altro, I miei demoni, Di questa felicità, , Adesso (con Roy Paci), Essere semplice, Il commerciante, Non ti amo più, Che vita meravigliosa, Un'altra estate