Qual è lo stadio più grande d' italia?

Lo stadio Giuseppe Meazza , a Milano , è il più grande d' Italia .

---

Lo stadio più grande d'Italia è lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, con una capienza di 80018 posti