Dove si trova brandon falls?

Si trova al “Gordon’s pond recreation area”, vicino a North Shores, nel Delawer, Stati Uniti.

---

Brandon falls ("le cascate di Brandon" oppure "Brandon cade") è un luogo creato su Google map (chiunque può creare una nuova posizione Google) dai troll di Biden, che i sostenitori di Trump chiamano "Brandon", quando è caduto (fall, in inglese) dalla bicicletta il 18 giugno del 2022 nel Delaware