Qual è la differenza tra cia e fbi?

La CIA (Central Intelligence Agency) è l'agenzia di spionaggio degli USA e Si occupa di raccogliere informazioni segrete su Stati, società, persone. L'FBI (Federal Bureau Investigation) è il principale corpo della polizia federale statunitense.