Quando è nato il grinch?

Il Grinch nasce dalla mente dello scrittore, poeta e fumettista americano Theodor Seuss Geisel, noto come Dr. Seuss: il racconto è stato pubblicato la prima volta dalla Random House nel 1957, e nello stesso periodo in un numero del Redbook.