Quanto lontano può sputare un lama?

Lo sputo può arrivare fino a diversi metri.

---

Un lama, quando si sente in situazione di pericolo (o minacciato), può sputare fino a qualche metro. Il liquido è costituito principalmente da saliva, e cibo non ancora digerito.