Quali sono i quattro fiumi principali della virginia?

I principali fiumi sono: il Potomac, il Rappahannock, il New, lo Shenandoah e il James, mentre il maggior lago naturale il Drummond.

---

I 4 principali fiumi della virginia sono: il Potomac, il Rappahannock, il New, lo Shenandoah.