Cos' è il lemongrass?

lemongrass, è un altro nome per la Citronella. Si tratta di un'erba molto usata nella cucina asiatica, ma è anche nota per le sue proprietà benefiche, nella medicina popolare

---

il lemongrass è volgarmente detto citronella