Capitale dell' albania?

Tirana è la capitale e maggiore città dell'Albania. Comune capoluogo della prefettura omonima, è la città più grande per area e popolazione della Repubblica d'Albania. La sua estensione territoriale la rende uno dei comuni più estesi d'Europa, con una superficie di 1110 km². Conta 912 mila abitanti.

---

La capitale dell’Albania è Tirana