In che cosa consiste la fede di abramo?

La fede di Abramo presenta tre caratteristiche proprie della fede: l’obbedienza, la fiducia e la fedeltà che si fondano sulla conoscenza di Dio come Colui che è onnipotente, veritiero e fedele.

---

Ella fiducia della promessa di Dio