In che anno è arrivato il jukebox in italia?

· juke-box. Apparecchio, installato in locali pubblici, sul quale, introducendo una o più monete, si può ascoltare un pezzo musicale fra quelli presenti sui dischi contenuti al suo interno, è arrivato in Italia nel 1949...