Come si fanno le verdure?

Posonoxessere cotte in padella, al vapore o a bagno maria

---

Le verdure si fanno da sole! Ma se le vuoi mangiare le devi prima lavare e poi cucinare, alcune, se preferisci, le puoi mangiare crude!