Quando incidente schumacher?

La mattina del 29 dicembre 2013, durante una discesa con gli sci in un fuori pista a Méribel in Francia Michael Schumacher cadde e batté violentemente la testa contro una roccia, urto aggravato dalla presenza di una videocamera la cui asta di supporto perforò il casco impattando contro il cranio