Dove si trova il teatro la fenice a venezia?

Il Gran Teatro La Fenice, ubicato nel Sestiere di San Marco in campo San Fantin, è oggi il principale teatro lirico di Venezia, nonché uno dei più prestigiosi al mondo.Ogni anno tiene il tradizionale Concerto di Capodanno. Fu distrutto e riedificato due volte.

---

Campo S. Fantin, 1965, 30124 Venezia VE