Quanto guadagna flavio tranquillo?

Io sono un giornalista di Sky, mi chiamo Flavio Tranquillo e ho percepito in un'occasione, nel settembre 2004, un compenso in nero per un lavoro regolarmente svolto, la presentazione pubblica della Mens Sana. E' un fatto, e come tutti i fatti prima bisogna considerarlo come tale.