Dim mi la ricetta dell' uovo sodo?

Mettere le uova in acqua fredda, portare in ebollizione e cuocere per circa 9 minuti,togliere e immergere e raffreddare subito in acqua ghiacciata

---

Per avere il bianco completamente sodo ed il rosso morbido al centro, cuoci da 5 a 6 minuti. E’ questa la cottura che io adoro. Per uova interamente sode sia il bianco che il rosso fai cuocere per 9 massimo 10 minuti in modo da avere una cottura perfetta e mantenere la digeriblità delle uova.