Che proprietà ha l' avocado?

Protegge dai raggi solari,è particolarmente ricco di omega-3 ,grassi che si ritiene proteggano il cuore e il sistema nervoso e rafforzino il sistema immunitario. è ricco di vitamina A,di vitamina C,di vitamina E e K ,di vitamina B9 ,che sono vitamine importanti durante la gravidanza e l'allattamento