Come si chiamano le bacchette della batteria?

In italiano si chiamano esattamente così, bacchette per batteria; in inglese drum stick. Sono solitamente realizzate in legno di noce americano, ebano, quercia, acero o altre essenze esotiche

---

le bacchette della batteria si chiamano bacchette. in inglese sono chiamate drumsticks.