Maglie che si riscaldano?

Si chiamano termiche quelle maglie, realizzate in fibre naturali e/o sintetiche, che vengono indossate a diretto contatto con la pelle e che sono in grado di dare al corpo il giusto calore e una buona traspirabilità. Altre invece, più recenti, possono esser ricaricate per trasmettere calore tramite

---

La tecnologia wearable che scalda: dalla giacca riscaldata ai calzini. Dai sacchi a pelo alla maglia outdoor che scalda in 10 secondi