Ricetta pasta all' uovo?

La ricetta per 4 persone prevede 300 g di farina 00 e 3 uova. Disponi la farina e al centro metti le uova. Rompile prendendo a mano a mano un po’ di farina fino a ottenere una pasta omogenea. Mettila all’interno di un sacchetto di plastica per alimenti ben chiuso. Fai riposare per almeno 1 ora.