Liquore che sa di anice?

Ci sono diversi liquori a base di anice. Tra i più importanti e celebri possiamo trovare il Pastis, l'Assenzio e l'Anisette in francia, il Raki, l'ouzo e l'Arrak, in Grecia e in Italia la Sambuca, il Mistrà delle Marche, e il Tutone della Sicilia