Chi è il vero slim shady?

il vero slim shady è eminem

---

The Real Slim Shady è un singolo del rapper statunitense Eminem, pubblicato il 10 maggio 2000, Slim Shady è l'alter ego usato da Eminem in moltissime sue canzoni.