Qual è la mascherina più costosa al mondo?

La mascherina più costosa al mondo è stata cresta dalla Jacob & Co di New York , ed è composta da una parte in oro bianco e tempestata di diamanti. i diamanti incastonati sono 3.040, per un totale di 73,27 carati. costa 250 mila dollari.

---

Porta la firma della casa di produzione di gioielli israeliana Yvel la mascherina dal valore di 1,5 milioni di dollari ed è stata realizzata in oro e diamanti per un anonimo acquirente cinese.