Cos' è la sigaretta iqos?

Sigaretta elettronica a base di nicotina

---

Iqos é la marca di una sigaretta elettronica, dove il tabacco viene scaldato, ma nel suo interno non avviene la combustione come invece avviene in una normale sigaretta.