Altre definizioni di astol?

La parola “astol” non ha alcun significato. Astol è il nome di un cantante rapper italiano, classe 1995, il cui vero nome è Pasquale Giannetti.

---

Astol può essere il nome di una località a sud del comune di Tjörn in Svezia, oppure il nome d’arte di Pasquale Giannetti, rapper italiano nella diciassettesima edizione di Amici. Astol e anche il titolo di un suo brano del 2020.