Cosa sono gli animali guida?

Gli Animali Guida sono le energie che, per i nativi americani, ci accompagnano nel nostro percorso di vita per aiutarci ad affrontare i problemi che incontriamo. Scopri le caratteristiche degli animali guida, e fatti trovare dal tuo.

---

Sono animali che aiutano le persone non vedenti nelle attività quotidiane. Per esempio a camminare per strada o correre in bici evitando qualunque tipo di ostacolo.