Parla delle acque dell' antartide?

L'Antartide continentale è il posto più freddo sulla terra, con temperature in alcune parti inferiori a quelle sperimentate su Marte. Le temperature superficiali sono medie a -10 ° C ma possono scendere a -68 ° C più nell'entroterra.