Parla delle acque dell' antartide?

L’acqua di fondo dell'Oceano antartico è una massa d'acqua dell'Oceano antartico che circonda l'Antartide ed ha una temperatura compresa tra -0,8 e 2 °C, con una salinità che va da 34,6 a 34,7 psu (practical salinity unit, l'unità di misura della salinità).