Come trovare un brawler leggendario su brawl stars?

tutti i personaggi leggendari di Brawl Stars possono essere trovati all’interno delle casse brawl, che possono essere ottenute sia giocando che tramite microtransazioni. Tuttavia, i Brawler leggendari sono ovviamente più difficili da trovare rispetto a quelli Mitici, Epici, Super Rari e Rari.