La storia dei me contro te?

I Me Contro Te, che tutti conoscono come Sofì e Luì, sono una coppia di youtuber palermitani. Fidanzati nella vita, nel 2014 maturano l’idea d'aprire un canale su Youtube ed a Ottobre caricano il loro primo video su Youtube. In 5 mesi raggiungono 100.000 iscritti ed il successo su youtube e non solo