Quali sono i valori nutrizionali del miele?

Oltre all'acqua, il miele con proteine, vitamine, minerali oligoelementi enzimi e polifenoli, flavonoidi del polline.

---

Mediamente 100 grammi di miele sviluppano 304 Calorie e contengono approssimativamente: 18 g di acqua 0,6 g di proteine 80 g di carboidrati 80 g di zuccheri 5 mg di calcio 0,5 mg di ferro 11 mg di sodio 51 mg di potassio.