Chi era yattaman?

Il protagonista dell'omonimo anime, trasmesso per la prima volta in Italia negli anni '80. Nello specifico, era il nome da battaglia del protagonista maschile, figlio di un costruttore di giocattoli e costruttore dei mecha della serie animata.

---

Xartine animato giapponese degli anni 80