Chi canta la canzone killer queen?

" Killer Queen " è una canzone del gruppo rock britannico Queen . È stato scritto e cantata da Freddie Mercury e registrato per il loro terzo album, Sheer Heart Attack nel 1974.

---

Killer Queen è una canzone della rock band inglese Queen inclusa nel loro album Sheer Heart Attack. Scritto e cantato dal cantante Freddie Mercury.